WUCHANG: FALLEN FEATHERS, action rpg soulslike annunciato per PC e console, il video gameplay aumenta l’Hype

Leenzee Games, un team di sviluppo indipendente di 80 persone, ha rivelato il primo trailer del loro prossimo gioco di ruolo d’azione, WUCHANG: Fallen Feathers .

Questo viaggio epico mette il giocatore in incontri impegnativi con banditi impazziti per la battaglia, giganti umani deformi e enormi mostri demoniaci con spade a due mani, asce e antiche armi di polvere da sparo. Ambientato negli ultimi anni caotici della dinastia Ming, WUCHANG: Fallen Feathersè un’esplorazione dei paesaggi incredibilmente belli della Cina imperiale e la battaglia contro una forza misteriosa che trasforma una triste realtà in un orrore soprannaturale. Il gioco è basato sull’antica civiltà Shu: Sanxingdui, Jinsha e altre mitologie storiche cinesi adattate allo stile della narrativa simile a Cthulhu.

WUCHANG: Fallen Feathers si svolge mentre l’imperatore Chongzhen della dinastia Ming si è appena impiccato. Conflitti e ribellioni scoppiano in tutta la Cina mentre i signori della guerra combattono per il potere tra i resti della dinastia Ming. Gli eserciti di banditi approfittano del caos, razziando i villaggi in tutta la terra e l’ordine umano è quasi scomparso. Uno strano evento ha iniziato a svolgersi: i corpi delle persone iniziano a crescere piume, alterando drasticamente il loro comportamento e aspetto. In questa avventura, i giocatori viaggeranno attraverso le tradizionali città della dinastia Ming, remoti villaggi umani, nebbiose pagode di templi e siti cerimoniali sotterranei Shu per scoprire la potente forza dietro queste orribili trasformazioni.

Gestione cookie