Apple terrà la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) al Moscone West di San Francisco tra il 6 giugno ed il 10 giugno.Come negli anni precedenti, la conferenza di cinque giorni, sarà un luogo per gli sviluppatori per saperne di più su di sistemi operativi Apple, IOS e Mac OS X. L’azienda prevede di ospitare oltre 100 “sessioni tecniche” per gli sviluppatori, oltre a fornire assistenza.
“Alla conferenza di quest’anno abbiamo intenzione di svelare il futuro di IOS e Mac OS”, Philip Schiller, vice president di Worldwide Product Marketing, ha detto in una dichiarazione. “Se sei uno sviluppatore IOS o Mac OS X, questo è l’evento che non si vuole perdere.”
Storicamente, la WWDC è stato l’evento in cui Apple annuncia il suo prossimo iPhone e la versione di IOS.Quindi sicuramente dettagli in merito per il nuovo device sarà svelato.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…