Mentre l’infuocato sparatutto della Seconda Guerra Mondiale Day of Infamy festeggia il suo primo compleanno, il bilancio della battaglia sta iniziando a farsi sentire. In quel momento ci sono stati 2,7 miliardi di colpi sparati in 4,8 milioni di partite, per un totale di oltre 236 milioni di uccisioni.
In onore del compleanno di Day of Infamy, New World Interactive, gli sviluppatori del successo indigeno di 5,5 milioni di dollari, Insurgency, ti invitano a venire a festeggiare con il team con vendita flash di 24 ore su Chrono.gg, che corrisponde al nostro prezzo più basso di sempre a $4,99 (75% di sconto). I giocatori possono anche aspettarsi un doppio boost XP per premiare i giocatori di lunga data e far partire subito i nuovi giocatori.
I giocatori che sono nuovi su Day of Infamy possono aspettarsi di fare esperienza di combattimenti in prima persona durante la Seconda Guerra Mondiale sia in modalità giocatore contro giocatore che in modalità cooperativa, con un’enfasi sugli obiettivi orientati al lavoro di squadra e una sparatoria ad alta mortalità. Chiama il fuoco, proteggi gli obiettivi e porta avanti la linea usando più di 60 armi iconiche della Seconda Guerra Mondiale, nove classi di giocatori specializzati e 33 unità storiche dell’esercito americano, del Commonwealth britannico e della Wehrmacht tedesca.
A proposito di Day of Infamy
Day of Infamy è iniziato nel 2015 come mod per Steam Ins Seller Insurgency, creato dagli sviluppatori di New World e dai membri della loro community di modding. Da allora, New World ha lavorato duramente per rimanere fedele alle proprie radici nel design, istituito da Insurgency, ma ha anche plasmato Day of Infamy in uno sparatutto unico della Seconda Guerra Mondiale che può resistere da solo. Ad oggi il gioco ha venduto oltre 500.000 copie e ha portato il revival degli sparatutto della seconda guerra mondiale. Il gioco è stato inoltre elogiato dall’influente sito di comunità di gioco indipendente ModDB, vincendo il loro Community Award 2017 e piazzandosi al terzo posto nella classifica dei fan indie dell’anno.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…