Microsoft, a quanto pare, sta registrando più domini sotto il nome di “Xbox Fusion” un paio di settimane dalla presentazione della sua nuova piattaforma. Questo ha fatto sollevare voci diverse attraverso la rete e tutte suggeriscono che questo è il nome della prossima Xbox. Questa ipotesi è giustificata dal processo di fusioni che ha portato il suo sviluppo in un tentativo di combinare diverse aree di intrattenimento domestico in casa.La verità è che “Xbox Fusion” potrebbe anche essere il nome di “Home” per Xbox 720 , come la Xbox 360 ha Xbox Live. Il 21 maggio è sempre più vicino.Le ultime indiscrezioni suggeriscono che Microsoft sarà costretta a ritardare il lancio di Xbox 720 a causa di un presunto licenza esclusiva di Sony.Le ragioni che portano a questo rinvio di Microsoft riguarda problemi di licenza, che entrano in conflitto diretto con la Sony in un campo particolare: il Blu Ray. D’altra parte, il ritardo consentirebbe all’azienda di lanciare il suo nuovo prodotto in una più completa veste, cioè un grande catalogo di giochi e secondo gli ultimi rapporti indicavano Microsoft con circa sei mesi di ritardo rispetto al suo avversario, che si tradurrebbe in un elenco di uscite giochi inferiore rispetto PS4.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…