Annunciato direttamente dalla Microsoft: è iniziato il countdown per offerte gigantesche su giochi ‘epici’ per possessori di console di gioco Xbox One, Xbox 360 e PC Windows 10. L’offerta interesserà oltre duecento titoli e lo sconto sfiorerà anche il 60%.
Ovviamente, come di consueto, il periodo di maxi sconto sarà limitato: il conto alla rovescia è iniziato e il tempo scadrà esattamente il 22 dicembre prossimo: sconti che, c’è da giurarci visto anche le dichiarazioni della stessa casa ‘Madre’, interesseranno anche titoli ‘epici’, titoli nuovi e nuovissimi. Un periodo di sconti che non terminerà nel mese di dicembre, ma sarà prolungato fino al 7 di gennaio.
Microsoft ha definito il prossimo periodo di sconti ai massimi livelli come la “partita più importante di vendita digitale dell’anno” per l’archivio Xbox.
Più di 200 offerte saranno proposte nel corso della vendita, con sconti nel range di 40-60 per cento. Ci saranno offerte giornaliere e settimanali, mentre i membri di Xbox Live Gold otterranno ulteriori sconti aggiuntivi.
Presumibilmente queste offerte interesseranno giochi già disponibili per Xbox One, Xbox 360 e Windows 10 PC giochi.
Microsoft non ha però preannunciato alcun titolo che verrà messo in vendita con il maxi sconto, solo che sarà un archivio di oltre 200 titoli e che i players appassionati potranno aspettarsi offerte anche per “giochi epici”.
Oltre ai maxi sconti previsti dal 22 di dicembre (che fanno il paio ovviamente e vanno a contrastare quelli messi in atto da PlayStation, 12 titoli a metà prezzo da inizio mese fino a Natale), Microsoft ha annunciato sconti e riduzioni di prezzo anche per le console Xbox One in bundle con titoli di alto livello e di ultima uscita, sempre per fare da contraltare alle offerte e alle riduzioni ormai assodate della PlayStation 4.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…