Lo sviluppatore Tiny Roar e l’editore Assemble Entertainment offrono una prima occhiata tanto attesa a XEL , il pittoresco gioco d’azione-slash-sci-fi in arrivo quest’estate su Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam e GOG.
Adornato come una “lettera d’amore ai classici titoli di Zelda “, l’ultimo trailer di XEL mostra i paesaggi straordinariamente fluorescenti che attendono i giocatori, così come alcuni dei livelli puzzle rompicapo del gioco e la sua meccanica principale e l’elemento della storia più affascinante: il viaggio nel tempo !
XEL segue una protagonista amnesia di nome Reid, che si ritrova naufragata su un misterioso pianeta senza alcun ricordo di chi sia o da dove venga. Durante la sua ricerca, Reid incontrerà un cast di personaggi affascinanti, si cimenterà in emozionanti combattimenti dall’alto verso il basso per ripulire i sotterranei e, naturalmente, troverà e migliorerà un intero arsenale di oggetti e strumenti preziosi, alcuni dei quali potrebbero aiutarla a saltare attraverso lo spazio e tempo stesso. Mentre Reid approfondisce i misteri che circondano il mondo di XEL , scopre un ciclo infinito di pericoli. Ha la forza e il coraggio di porre fine al ciclo per sempre, o anche lei rimarrà intrappolata?
Le caratteristiche principali di XEL includono:
XEL verrà lanciato su PC Windows tramite Steam e GOG, oltre a Nintendo Switch, nell’estate 2022. L’avventura verdeggiante verrà lanciata anche su Xbox Series X/S, Xbox One e Playstation 4/5 entro la fine dell’anno.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…