Xiaomi: il vero rivale dell’iphone arriva dalla Cina

Parte dalla Cina la sfida all’iphone, in questi anni tutti i colossi hanno provato a competere con il melafonino senza riuscire in questa impresa. Ora lo smartphone di Xiaomi Technology, basato su android punta a competere con il colosso Apple. In una presentazione stile apple a Pechino ha travolto il grande pubblico. Lei Jun, fondatore della società, ha descritto il super telefono con meno di 149 grammi, dimensioni di 125x63x11,9 mm e super batteria. Un bel display di grosse dimensioni e un prezzo di circa 200 euro fanno di questo prodotto il massimo del potenziale espresso in capacità economica.

Si presenta con un super processore dual core a 1,5 GHz, 1 GB di memoria, fotocamera da 8 Mpixel e touchscreen da 4 pollici. Basato su un versione modificata di android resta una valida alternativa. Il sistema operativo come detto ha una versione personalizzata di Android 2.3 Gingerbread.Per quello che offre al prezzo di uscita sembra davvero un super telefono. Attualmente nessun smartphone a questo prezzo offre componenti così potenti. Per il resto se amate il dettaglio e la bellezza allora potete anche spendere 400 euro in più per comprare il vostro iphone. Sicuramente i dettagli e la personalizzazione è al massimo .

Se sei ancora scettico su questo prodotto puoi visionare il video che riprende tutte le maggiori caratteristiche dello smartphone. Ecco il video http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BMcSlyNN0Gs

 

 

Gestione cookie