Xuan Yuan Sword 7 approderà su Nintendo Switch nel 2024

Eastasiasoft è lieta di annunciare che l’acclamato gioco di ruolo d’azione Xuan Yuan Sword 7 sarà presto disponibile per Nintendo Switch, con uscita digitale e fisica prevista nella primavera del 2024. Ispirato alle leggende e alla mitologia cinese, l’epico standalone Xuan Yuan Sword 7 è l’ultimo e il più avanzato gioco nei 33 anni di storia della serie.

Questa versione del gioco per Nintendo Switch è stata resa possibile da Eastasiasoft Limited in collaborazione con Softstar Entertainment Inc. e lo sviluppatore originale DOMO Studio. Il porting è stato condotto da Eastasiasoft Limited in stretta collaborazione con Catness Game Studios, e il gioco è stato sottoposto a mesi di ottimizzazione per la migliore esperienza possibile, rendendolo uno dei giochi visivamente più impressionanti usciti nella tarda vita di Nintendo Switch. L’editore è orgoglioso di portare un gioco di ruolo d’azione così imponente a un nuovo pubblico di dispositivi portatili, poiché questo progetto esemplifica la missione di Eastasiasoft Limited di portare fedelmente tali giochi sulle coste occidentali.

Xuan Yuan Sword 7 è nelle fasi finali di sviluppo per Nintendo Switch. Per la versione fisica, Eastasiasoft Limited si è impegnata ad avere l’esperienza completa sulla scheda di gioco, che richiederà una scheda da 16 GB a causa delle dimensioni immense del gioco di ruolo, della grafica di fascia alta e della presentazione cinematografica. Le edizioni limitate includeranno il gioco, il manuale, il CD della colonna sonora, il libro d’arte e il certificato numerato in una scatola da collezione. I preordini verranno aperti con il partner di vendita al dettaglio online Playasia questo venerdì 22 dicembre alle 10:00 ET / 7:00 PT / 15:00 UK. Le copie standard saranno disponibili anche come preordine aperto.

Xuan Yuan Sword 7 offre il supporto dei sottotitoli per inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo, russo, turco, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Un’edizione limitata del gioco per Nintendo Switch è visibile nel video trailer in basso:

Gestione cookie