La versione PlayStation 4 di Xuan-Yuan Sword VII verrà lanciata in tutto il mondo a febbraio 2021, come annunciato dall’editore e sviluppatore Softstar Entertainment e dagli sviluppatori DOMO Studio e Yooreka Studio.
Xuan-Yuan Sword VII è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam in tutto il mondo e PlayStation 4 in Asia il 29 ottobre, seguito da PlayStation 4 in Giappone il 10 dicembre. Sebbene il gioco sia già dotato di sottotitoli in inglese, la versione PlayStation 4 deve ancora essere lanciata in occidente. .
Una versione Xbox One di è anche pianificato, ma deve ancora essere datato. Un rappresentante di Softstar Entertainment ha detto a Gematsu che sta facendo progressi, ma non è ancora sicuro quando uscirà.
Oltre alle notizie sul rilascio di PlayStation 4 in tutto il mondo, Sofstar Entertainment ha dettagliato una significativa patch in arrivo il 18 dicembre, che aggiunge una nuova difficoltà, boss e meccanica.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…