Xuan-Yuan Sword VII: il nuovo ARPG arriva il 29 ottobre – nuovo video

Xuan-Yuan Sword VII è un ARPG cinese presentato dallo studio DOMO, SOFTSTAR Entertainment. Questa settimana, SOFTSTAR ha annunciato ufficialmente la data di uscita all’interno di un nuovo trailer.

La data di uscita di Xuan-Yuan Sword
Xuan-Yuan Sword VII verrà lanciata il 29 ottobre. Sarà disponibile su Steam (in tutto il mondo) e PlayStation 4 (Asia, eccetto il Giappone).
L’edizione giapponese per PS4 verrà rilasciata il 10 dicembre (inclusa la traduzione completa e la voce fuori campo). E la voce fuori campo giapponese sarà disponibile anche per l’aggiornamento per l’edizione asiatica quel giorno. L’edizione PS4 per le altre regioni è ancora in lavorazione, la data di uscita è da decidere.

Un mondo di creature incredibili e orologi orientali
Xuan-Yuan Sword VII si svolge nell’antico regno cinese 2000 anni fa. Taishi Zhao vive in un piccolo villaggio con la sua sorellina Xiang, che è anche l’unica rimasta nella famiglia oltre a lui. Un giorno, alcuni sconosciuti vengono in questo tranquillo villaggio di montagna e gli danno una ricerca che sembra molto facile. Tuttavia, il destino dei fratelli è cambiato per sempre da quel momento in poi. Devono combattere mostri spaventosi e trionfare su potenti nemici se vogliono riavere la loro vita. E la verità sull’omicidio dei loro genitori tanti anni fa viene finalmente rivelata.

Gestione cookie