Desta davvero curiosità l’ultima dichiarazione, riportata dall’agenzia Bloomberg, da parte dell’amministratore delegato di Yahoo!, Carol Bartz: “Il nostro maggiore competitor è Facebook più di Google”.
Il rivale più temuto dai vertici di Yahoo! Sarebbe a questo punto il sito in blu di Mark Zuckerberg e non il colosso di Mountain View, leader mondiale tra i motori di ricerca.
I dati d’altronde parlano chiaro: Facebook, oltre ad essere il social network più conosciuto al mondo, ha visto incrementare in pochissimo tempo il numero dei suoi utenti che ha superato i 500 milioni.
Il valore della società, in base alla stima di SharePost, ammonta a ben 40 miliardi di $. Secondo altre stime, il valore stimato del sito in blu sarebbe addirittura di 50 miliardi di $ e se si ragiona in ottica di medio periodo con il sempre più probabile approdo in borsa (forse ad inizio 2012) del social network più amato al mondo, si può capire perché Yahoo! , cha una capitalizzazione di mercato di 22,1 miliardi di $, tema come rivale più Facebook che BigG.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…