Ys: Memories of Celceta uscirà questo giugno su PlayStation 4, caratteristiche e immagini

Marvelous Europe è oggi entusiasta di confermare che il remaster ad alta definizione dell’action RPG Ys: Memories of Celceta sarà rilasciato fisicamente e digitalmente in Europa e digitalmente in Australia, il 19 giugno 2020 per console PlayStation 4.

Sviluppato da Nihon Falcom come parte della loro lunga serie Ys e originariamente rilasciato per il sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita, questo remaster PlayStation 4 di Ys: Memories of Celceta supporterà 60 FPS con grafica full HD e controlli ottimizzati per riprodurre il tocco funzioni dello schermo della versione “PS Vita”. Questa versione per PlayStation 4 supporterà anche il doppio audio, permettendo al gioco di essere giocato con voci inglesi o il giapponese originale, con testo localizzato in inglese.

Oltre alla data di uscita, Marvelous Europe ha anche fornito chiarezza sulla versione europea e australiana di Ys: Memories of Celceta , inclusa la conferma di una Digital Deluxe Edition dal PlayStation Store.

Ys: Memories of Celceta sarà disponibile anche digitalmente dal PlayStation Store in Europa e in Australia sia come Digital Standard Edition che Digital Deluxe Edition, con Digital Deluxe Edition che contiene una serie di contenuti memorabili tra cui un tema esclusivo per PlayStation 4.

Ys: Memories of Celceta – Edizione Digital Deluxe Contenuto:

Ys: Memories of Celceta PlayStation 4 Game
Ys Musical Selections: App colonna sonora digitale passata e presente
Ys: Memories of Celceta PlayStation 4 Theme

Entrambe le edizioni digitali di Ys: Memories of Celceta saranno disponibili per l’acquisto e il download dal PlayStation Store alla data di uscita dei giochi del 19 giugno 2020.

Informazioni su Ys: Memories of Celceta:

Non sapendo altro che il suo nome, Adol Christin si sveglia e si ritrova nella città di Casnan, un vivace villaggio di frontiera ai margini di un mare infinito di alberi e di natura selvaggia selvaggia. Privato del passato e dello scopo, viene lasciato a vagare per la città fino a quando un misterioso rivenditore di informazioni di nome Duren che afferma di conoscerlo si unisce ad Adol in una missione improvvisa per liberare la miniera locale di mostri.

Questa inaspettata ricerca risveglia l’istinto di Adol come abile spadaccino e le loro imprese attirano rapidamente l’attenzione di Griselda, un generale dell’esercito di Romun di stanza nella città. Colpita dalle loro capacità, arruola la coppia per aiutare a mappare la Grande Foresta di Celceta – un compito che molti hanno tentato ma da cui nessuno è mai tornato.

Lontano dal confine, Adol e Duren devono sfidare i pericoli di Celceta, tenendo costantemente sotto controllo ogni indizio che possa aiutare Adol a recuperare i suoi ricordi perduti. Ancora più importante, Adol deve usare il suo miglior giudizio per decidere di chi si può fidare e chi sta usando la sua perdita di memoria per ingannarlo …

Gestione cookie