Ys Origin è adesso disponibile per console PlayStation 4, distribuito da DotEmu, questo classico RPG d’azione in salsa giapponese narra le vicende avvenute alle origini della magnifica terra di Ys e di tutta la storia e gli eventi che succederanno, con le dee imprigionate in una torre irta di pericoli e stracolma di demoni, con i 6 demoni giganti a guidare la ribellione contro l’umanità.
La versione per console portatile di Sony, PS Vita, è stata rimandata al prossimo 30 maggio 2017, Ys Origin si confronta pertanto con il porting su console ammiraglia di questo che può essere definiti in maniera ‘classica’ un vero e proprio RPG con tanta azione e gameplay frenetico, alla stregua dei giochi del genere di una volta.
Le modalità di gioco sono tre e tutte promettono ore di divertimento in compagnia dei personaggi più amati della serie: si potrà infatti svolgere la campagna, partendo con i due protagonisti principali, in modalità attacco a tempo, dove l’azione e il gameplay diventano di basilare importanza in una corsa contro il tempo, e in modalità arena, dove poter confrontare le abilità specifiche dei personaggi giocabili.
Ricreato da principio per console PS4, Ys Origin riprende e rivede al meglio il brand che ha fatto il successo della serie Ys:
– Personaggi diversi giocabili, ciascuno con skill e poteri particolari e unici
– Differenti storyline da seguire e sbloccare a seconda del personaggio e delle scelte del giocatore
– 3 modalità di gioco: Storia, Attacco a tempo e Arena
– Battaglie epiche con i Boss
– Storia accattivante e art design insieme classico e moderno in japan style
– Effetti visuali ottimizzati
– Colonna sonora coinvolgente
– Disponibile in multilingua, oltre al giapponese e all’inglese, per la prima volta anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo
– Trofei e classifiche online
Ys Origin, sviluppato da Nihon Falcom e distribuito da DotEmu è disponibile da oggi 21 febbraio per console PS4 al costo di 19,99 euro, con un tema gratuito per chi lo acquista entro il 5 marzo. La versione PS vita di Ys Origin è stata rimandata al prossimo 30 maggio.
Fonte: DotEmu
[amazon_link asins=’B00D1WJG72,B01MRPISB9,B01LNTCM7K,B016MOA56G’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64c4243d-f81b-11e6-9652-ebf409b7827c’]
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…