Abbiamo dato una sbirciata ad alcune delle meccaniche di gioco che ci ritroveremo di fronte al nuovo capitolo della amatissima serie di Action RPG YS. Dopo YS Origin (recensione) e dopo il settimo capitolo è infatti arrivato il momento di mettere le mani su YS VIII: Lacrimosa of Dana, in uscita il 12 settembre per PC via Steam e su console PlayStation 4 e Vita. L’ottavo capitolo è pubblicato da NIS America in Europa e sviluppato ovviamente da Nihon Falcom.
Abbiamo infatti potuto (come sicuramente tutti i fan avranno già fatto…) giocare alla primissima parte di YS VIII: Lacrimosa of Dana, attraverso la demo che è stata messa a disposizione di chi ha un account PSN: bene, niente male, veloce e molto attivo, ci convince molto e ci immerge nel fantastico mondo di YS fin dai primi colpi. Come è possibile vedere in questo piccolo estratto video gameplay che abbiamo pubblicato:
[amazon_link asins=’B072QY927Y,B01DD28SU0,B01DD28SYQ’ template=’ProductCarousel’ store=’geekit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a0bbf44-9183-11e7-9eff-4d8bc36a1ab9′]