Zanki Zero: Last Beginning è il prossimo JRPG targato Spike Chunsoft che vedrà la luce su console PlayStation 4 e PC via Steam, in versione digital e retail il 9 aprile 2019. Per l’occasione, il publisher ha rilasciato un nuovo video trailer di gameplay che mette in mostra battaglie e crafting nel prossimo gioco di ruolo in prima persona in salsa nipponica.
L’ultimo trailer di gameplay di Zanki Zero: Last Beginning ti mostra come sopravvivere nei panni degli ultimi 8 sopravvissuti dell’umanità! Combatti per la sopravvivenza in battaglie in tempo reale per scoprire la verità sui corpi appena clonati in Zanki Zero: Last Beginning , l’ultimo gioco di ruolo dei creatori della serie Danganronpa.
Guarda il nuovo video gameplay:
Informazioni su Zanki Zero: Last Beginning
Dal produttore Yoshinori Terasawa e dal game designer Takayuki Sugawara, i creatori della serie Danganronpa, arriva un nuovo tipo di gioco di sopravvivenza, Zanki Zero: Last Beginning. Esplora le rovine, i sotterranei e le isole in questo mondo post-apocalittico attraverso il POV di otto protagonisti che lottano per la sopravvivenza e cercano anche il significato nei loro cicli infiniti di vita e di morte.
Storia
Dio ha creato il mondo in sette giorni. Ne è bastato uno solo per gli umani per distruggerlo. La vita, come sapevamo, affondò nelle profondità del mare … fino a ieri. Non conosciamo ancora questo mondo infranto o le ragioni della sua rovina lasciate qui. Una terra in cui le rovine vagano, con resti di edifici, automobili, semafori … La civiltà moderna è stata distrutta, diventando nient’altro che detriti che guada nel mare. Nuove rovine si trascinano l’una dopo l’altra davanti ai nostri occhi, i sopravvissuti che vivono su una di quelle isole in decomposizione.
Caratteristiche principali
- 8 Clones, 7 Deadly Sins, Infinite Lives – Gioca dal POV di uno degli otto protagonisti di ogni capitolo ed esplora i sotterranei, le torri e le isole per scoprire i peccati mortali del passato dei protagonisti.
- Survival of the Fittest : cerca materiali e cibo mentre respingi i mostri in ambienti di battaglia in tempo reale; ma non dimenticarti di mangiare, dormire e andare in bagno (seriamente, fa male alla salute e è fatale per la tua festa)!
- Vivere, morire, ripetere – Con ogni ciclo di vita della durata di soli 13 giorni, le statistiche, le abilità e le capacità di ogni clone differiscono man mano che crescono dai giovani fino alla vecchiaia. A seconda di come muori, puoi persino guadagnare degli upgrade bonus per il tuo prossimo ciclo di vita. Approfitta di ogni vita al meglio!