ROCKFISH Games ha rilasciato il secondo importante aggiornamento in accesso anticipato al loro gioco di ruolo sparatutto spaziale , EVERSPACE 2 — Zharkov: The Vortex apre un nuovissimo sistema stellare, una nuova classe di astronavi, compagno, principale e missioni secondarie, attività, sfide e oltre 120 miglioramenti e correzioni aggiunti al gioco di ruolo d’azione spaziale.
Ecco il trailer ufficiale di EVERSPACE 2 — Zharkov: The Vortex
Ambientato in un sistema di nuvole di gas, Zharkov: The Vortex è pieno di nuovi ambienti, luoghi e basi stellari da scoprire. Giusto avvertimento, Zharkov è l’ area più pericolosa di EVERSPACE 2 , poiché è piena di tempeste di fulmini, relitti in rovina e nemici forti che cercano il loro prossimo obiettivo.
Nei panni di Adam , un ex pilota clone, il giocatore si immergerà in profondità nei loschi affari dell’operazione mineraria Grady & Brunt e scoprirà i segreti che portano ai misteri degli Antichi e imparerà come le fazioni nel gioco sono tutte collegate.
Ma non sono sempre un buon punteggio e una potenza di fuoco che portano al successo: durante una certa sezione di un’operazione sotto copertura ad alto rischio, i giocatori devono dimostrare le loro abilità di manovra 6DOF durante la navigazione di un drone di manutenzione telecomandato attraverso stretti tunnel e superare barriere di sicurezza laser inosservato per evitare che un lavoro interno vada a rotoli.
Progredendo ulteriormente attraverso la campagna completamente doppiata , EVERSPACE: Encounters, i giocatori riconosceranno il nuovo compagno aggiunto, un vecchio amico: Tareen , il commerciante di Okkar si unirà al roster di compagni e fornirà alcuni vantaggi molto utili. In qualità di nuovo quartiermastro, Tareen amplierà il magazzino del giocatore e aumenterà il numero di navi che possono essere parcheggiate alla base.
L’ultima nave di EVERSPACE 2 , la Vanguard , è un caccia da ricognizione leggero con un focus sulla velocità, manovre rapide e misure difensive – perfetto per i giocatori che amano lanciarsi a capofitto nella battaglia ed eliminare i nemici in rapida successione.
Lo speciale dell’Avanguardia “sovraccarica” lo scudo della nave fino al 200% della capacità durante il potenziamento o quando è in modalità Crociera, consentendo attacchi con potenziamento dello scudo. Questa nave riceve anche una maggiore probabilità di colpo critico quando attacca i nemici dal retro, rendendo il posizionamento di combattimento intelligente un vantaggio significativo nei combattimenti aerei. The Vanguard ‘s Ultimate, Time Extender, rallenta il tempo dando molte opportunità di riprendere il sopravvento in qualsiasi situazione di combattimento se le cose si complicano.
Le navi Vanguard sono inoltre dotate di uno dei quattro vantaggi passivi casuali che consentono di attivare la crociera con i nemici nelle vicinanze, riducono l’effetto ragnatela del 50%, riducono fino al 20% il tempo di recupero del dispositivo di supporto a seconda della percentuale di sovraccarico o fanno in modo che Time Extender ripristinino immediatamente tutto arma e aumentare l’energia.
Inoltre i giocatori potranno anche accedere al secondo livello di tutti gli altri tipi di navi attuali, garantendo nuovi stili di ali e migliori statistiche di base.
L’ aggiornamento Zharkov: The Vortex offre anche una quantità significativa di funzionalità aggiuntive come nuovi tipi di missili e mine, un rampino, tracce musicali aggiuntive, nuove meccaniche di gioco e altro ancora.
Zharkov: The Vortex – le caratteristiche dell’aggiornamento
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…