Oggi, Ziggurat Interactive annuncia che il gioco di sport fantasy MUDS è l’ultimo titolo Retro First Friday ! Divertimento sportivo arcade in parti uguali e bagno di sangue fantasy violento, MUDS è tornato ed è migliore che mai!
Per ottenere la vittoria, i giocatori devono essere i primi a segnare sette gol o uccidere un numero sufficiente di membri della squadra avversaria per assicurarsi la vittoria. Contrasti, pugni, essere gettato nel fossato, dove una cosa simile a uno squalo ti mangerà se non esci in tempo, sono solo alcuni dei divertenti momenti di gioco che ti aspettano in MUDS! Naturalmente, ci sono più modi per vincere: corrompere la squadra avversaria, l’arbitro o la palla vera e propria sono tutte strategie praticabili per la vittoria! Se la tua squadra ha bisogno di un po’ di morale in più, scegli un combattimento o acquista e vendi giocatori sul mercato quando vuoi.
Sviluppato originariamente da Golden Goblins e pubblicato da Rainbow Arts, MUDS è stato rilasciato nel 1990 ed è ancora uno dei giochi sportivi più singolari mai creati. MUDS presenta 16 città da visitare, 16 razze aliene uniche e una modalità campagna in cui i giocatori devono acquistare, vendere e gestire i membri del team. In qualità di manager della squadra, i giocatori possono scegliere di corrompere i giocatori avversari o gli arbitri per ottenere vantaggi, ottenere prestiti, gestire le finanze, scegliere di spendere più risorse per curare i giocatori e intraprendere un viaggio per diventare i campioni dell’intero continente.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…