Ziggurat Interactive fa rivivere un classico retrò con il nuovissimo World Championship Boxing Manager 2.
Previsto per il rilascio nella primavera del 2022, il gioco è il sequel ufficiale dell’apprezzato World Championship Boxing Manager del 1991 e offrirà ai giocatori un gioco di simulazione vincente di magnate degli affari e pugilato. Questa iterazione non solo cattura l’essenza dell’originale, ma la espande, offrendo una grafica aggiornata, un gameplay più profondo con una selezione di abilità simile a un gioco di ruolo e nuovi personaggi basati sugli ex pugili professionisti Rocky Marciano™ e Sugar Ray Robinson™.
Pronti per ballare sul ring questa primavera con l’arrivo di World Championship Boxing Manager 2 su PC (Steam e GOG.com ), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch?
World Championship Boxing Manager 2 presenta una grafica in stile retrò a 32 bit e modernizza la serie aggiungendo un’illuminazione dinamica, un motore di simulazione di boxe più stretto, un’interfaccia aggiornata e più combattimenti di quanti tu possa scuotere il guanto!
Il mondo della boxe è a portata di mano in questa simulazione di gestione sportiva estremamente dettagliata e scandalosamente divertente. Arruola combattenti competitivi, recluta personale di prim’ordine e cavalca il treno dell’hype fino alla città dell’approvazione! Guarda tutto sul ring mentre il tuo combattente sale al trono… o cade.
Con nuove funzionalità di uno stadio tramite l’integrazione di Twitch per gli streamer. Varie funzionalità consentono alla chat di uno streamer di attivare una varietà di effetti di gioco. Ad esempio, “Folla controllata dagli spettatori” può spingere la folla nel gioco a eseguire applausi, canti o animazioni come “l’onda”. Allo stesso modo, i membri del pubblico possono potenziare o depotenziare le statistiche e le strategie dello streamer (o dell’avversario)!