Ziggurat Interactive, lancia due classici sparatutto in prima persona su Steam: Operation Body Count e Corridor 7: Alien Invasion . Entrambi i giochi, rilasciati da Capstone Software nel 1994, catapultano i giocatori nel vivo della battaglia, dove afferreranno pistole e equipaggiamento e falceranno orde di sinistri terroristi o invasori intergalattici!
Su Steam, queste nuove uscite Retro First Friday e sono disponibili con uno sconto del 33%!
In Operation Body Count, i terroristi sotto la guida del sinistro Victor Baloch hanno preso il palazzo delle Nazioni Unite, tenendo in ostaggio i nostri leader mondiali! Come leader di una squadra delle forze d’élite, la tua missione è infiltrarti nelle fogne e farti strada attraverso 40 piani pieni di terroristi fino all’attico. Il tuo arsenale include mitra, fucili d’assalto, lanciafiamme e lanciagranate, tutti con la capacità di danneggiare l’ambiente intorno a te! Infiamma le pareti con il lanciafiamme per creare punti di strozzatura o fatti strada attraverso un muro usando il lanciagranate. Come leader della squadra, comanda i tuoi compagni di squadra cambiando il membro della squadra che controlli.
Se combattere gli invasori alieni è più il tuo stile, allora non guardare oltre Corridor 7: Alien Invasion! Gli scienziati della distante struttura di ricerca della Base Delta hanno inavvertitamente aperto un portale per un’altra dimensione e gli alieni che sono passati attraverso il cancello hanno ucciso l’intero team scientifico della Base Delta. Tu, come agente solo delle forze speciali, hai ricevuto l’ordine di entrare nel Corridoio 7 e pulire la casa, facendoti strada attraverso 30 piani per spegnere la fonte di energia del cancello.