L’editore Ziggurat Interactive ha svelato i piani per rimasterizzare, rielaborare e ripristinare una vasta gamma di giochi per console e PC classici degli anni ’80, ’90 e oltre. Con l’obiettivo di preservare ed espandere l’eredità dei videogiochi come intrattenimento e forma d’arte e renderli disponibili a un pubblico più ampio, Ziggurat Interactive mostrerà una gamma di amati giochi retrò e IP completamente nuove per console e PC moderni.
I primi giochi rilasciati da Ziggurat includono versioni rifatte di questi titoli classici:
Ognuno di questi titoli con licenza sarà adattato per funzionare con l’hardware più recente, con effetti visivi e gameplay aggiornati.
“Tutti in Ziggurat condividono la passione per i giochi classici e moderni e abbiamo trasformato quella passione in una società di giochi che sarà diversa dalle altre”, ha affermato Wade Rosen, CEO di Ziggurat. “Per ogni gioco classico facciamo molto di più che non solo rielaborarlo – migliorandolo nel rispetto dell’originale, preservando ciò che i fan hanno adorato e migliorando anche ciò che di fantastico permane, anche per i giocatori moderni”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…