Ziggurat Interactive annuncia oggi Deadly Dozen Reloaded , una rivisitazione del gioco stealth a squadre originariamente sviluppato e rilasciato da N-Fusion Interactive nel 2001. Il gioco uscirà su PC, console e Nintendo Switch nella primavera del 2022 e presenterà aggiornamenti moderni, tra cui una revisione visiva e controlli di squadra migliorati.
Durante la seconda guerra mondiale, il generale Dwight D. Eisenhower ordinò all’esercito degli Stati Uniti di reclutare un’unità operativa speciale in grado di svolgere missioni pericolose in segreto, in qualsiasi momento e in qualsiasi ambiente. Furono reclutati dodici uomini straordinariamente qualificati, ognuno dei quali possedeva l’abilità fisica e un disgusto per l’autorità adatti a un’unità così non convenzionale. Divennero noti come la Dozzina Mortale.
Scegli la tua squadra di quattro persone da un elenco di dodici personaggi giocabili, ognuno con statistiche, armi ed equipaggiamento uniche per completare obiettivi critici dietro le linee nemiche. I giocatori possono abbinare la loro squadra al loro stile di gioco preferito, sia che ciò significhi che vogliono essere completamente invisibili, concentrarsi sull’azione corri e sparare o fare rumore con esplosioni rumorose e devastanti. I giocatori comandano la propria unità con la Squad Wheel, che possono utilizzare per richiamare ordini di movimento, ordini di fuoco, posizione e modifiche alla formazione per adattarsi alle sfide sul campo. Inoltre, il controllo diretto non è mai limitato a uno solo dei quattro membri della squadra, poiché i giocatori possono scambiare il proprio personaggio giocabile in qualsiasi momento.
“Deadly Dozen Reloaded mira a un’attenta pianificazione e tattiche intelligenti tanto quanto le pure abilità di tiro”, ha affermato Michael Devine, SVP of Business Development di Ziggurat Interactive. “Dall’uscita del gioco originale nel 2001, gli sparatutto tattici sono esplosi in popolarità e siamo lieti di presentare ai fan questa versione aggiornata e migliorata di uno dei creatori del genere”.
Mentre la struttura di Deadly Dozen Reloaded rimane lo stesso della versione originale, le risorse di livello, le trame e i modelli dei personaggi sono stati ricostruiti da zero. Illuminazione in tempo reale, effetti particellari di alta qualità e altri effetti ambientali sono stati aggiunti per dare un senso di realismo al gioco. La versione PC supporterà una risoluzione fino a 4K senza limiti di framerate, mentre le console funzioneranno a 1080p e 30fps. L’audio è stato migliorato per includere campioni di fedeltà molto più elevati, effetti audio in tempo reale come riverbero e occlusione, suono surround 3D e supporto per configurazioni di altoparlanti 5.1 o più.
Le caratteristiche principali di Deadly Dozen Reloaded includono:
Deadly Dozen Reloaded sarà disponibile per PC e console nella primavera del 2022.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…