Lo sparatutto di Rebellion è pronto a invocare la sua nuova campagna in tre parti, HELL CULT. La prima missione, TERROR LAB, è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Tu e i tuoi compagni dovete infiltrarvi in uno strano laboratorio, aprirvi la strada attraverso ricercatori zombificati e scoprire il motivo per cui i morti continuano a risorgere…
A partire da oggi sono disponibili anche l’American Sea Captain Character, il PPSH Submachine Gun Bundle, il M1 Semi-auto Carbine Bundle, le Molten Lava Weapon Skins e il Classic Boris Outfit. E la missione Undead Wood Horde è GRATUITA per tutti ed è disponibile da oggi.
Guarda il trailer:
REBELLION PRESENTA LA ROADMADP DELLA SEASON ONE!
Quelle terrificanti carcasse di Rebellion hanno anche sollevato il coperchio della bara mostrando così tutti i contenuti della Season 1 di Zombie Army 4, tra cui nuovi personaggi, weapon bundles, weapon skins e outfit per i personaggi, nonché le Parti 2 e 3 della mini-campagna HELL CULT.
Infine, Rebellion pubblicherà anche una nuova modalità GRATUITA, due mappe GRATUITE in Horde Mode e un ulteriore livello di difficoltà GRATUITO, tutto durante la Season 1!
Il Season 1 Pass di Zombie Army 4 offre l’accesso a TUTTI i contenuti della Season 1. È disponibile per l’acquisto ora ed è anche incluso in Zombie Army 4: Super Deluxe Edition. Il contenuto è disponibile per l’acquisto singolarmente.
Dai un’occhiata qui in basso e scarica la roadmap qui:
10 Marzo 2020
Campaign Mission “Terror Lab”
American Sea Captain
PPSH Submachine Gun Bundle
M1 Semi-auto Carbine Bundle
Molten Lava Weapon Skins
Classic Boris Outfit
FREE Horde Map “Undead Wood”
Aprile 2020
Campaign Mission “Blood Count”
Renegade Officer
Bloodsoaked Weapon Skins
Gas Mask Headgear Bundle
Mortar Shotgun Bundle
Maggio 2020
Mission Pack #3
Character Pack #3
Character Skins #3
Weapon Pack #3
Weapon Pack #9
Weapon Skins #4
Estate 2020
New FREE Mode
New FREE Difficulty Level
FREE Horde Map #2
Weapon Pack #10
Weapon Pack #11
Weapon Skins #5
Charms Pack #1