Zynga rilascia il suo sito di giochi


Zynga non dipende più da Facebook. Almeno completamente perchè ora ha rilasciato un proprio sito web dove i fan possono giocare senza essere in un social network. Eppure, è ancora possibile utilizzare Facebook moneta virtuale ed entrare in contatto con amici. Zynga dipendeva esclusivamente su Facebook, dove giocano con i loro titoli ogni mese 240 milioni di persone, ei loro mezzi di pagamento (era il 30%).La piattaforma di Zynga, che si aprirà ad altri sviluppatori, è stato lanciato in 16 lingue.Nonostante il suo successo dovuto in gran parte a Facebook ora non dipende dal social network, credo uno dei suoi principali obiettivi è quello di evitare di pagare la commissione del 30% per l’acquisto di crediti.

Per questo motivo Zynga ha lanciato il suo sito web, Zynga.com , da cui tutti i suoi appassionati di giochi sociali possono continuare le loro fattorie, le mafie, le città, i castelli, ecc. senza dover essere rigorosamente all’interno dell’interfaccia del social network di Zuckerberg.
Anche se l’utente deve effettuare il login con il suo account di Facebook per accedere al proprio profilo. Amici, crediti e tutto quello che avevi prima adesso è disponibile anche su Zynga, niente è andato perso.
Attualmente il sito è in beta e ci saranno errori che a poco a poco corretti, ed è probabile che il sito di Zynga in pochi mesi sarà un grande social network di giochi interattivi online.

Gestione cookie